Sei in dolce attesa? hai mai pensato di far realizzare da un fotografo professionista un servizio fotografico in gravidanza per avere un Book di belle fotografie in "dolce attesa"?
Si parla sempre del servizio fotografico del matrimonio: come scegliere il fotografo, che tipo di stile fotografico scegliere e una volta scelto il fotografo del matrimonio, il più delle volte tra il professionista e la coppia di futuri sposi si instaura un rapporto di totale fiducia e rispetto che non finisce subito dopo il matrimonio, ma la coppia di sposi, anche dopo vari anni si affida allo stesso fotografo per far realizzare le foto del battesimo dei figli, foto dei vari compleanni, anniversari e tanti altri momenti belli da ricordare.
Il periodo della gravidanza, per una coppia di sposi rappresenta un momento di gioia immensa, ed è per questo che, negli ultimi anni sono in aumento le coppie di sposi che si rivolgono ad un fotografo professionista per far realizzare, un Book fotografico in gravidanza.
Perché far realizzare un servizio fotografico in gravidanza?
Trasformare i ricordi della gravidanza in opere d'arte, la vita che cresce dentro di noi, attimi speciali da condividere con le persone amate, il corpo che cambia, il desiderio di diventare madre e padre, tutti motivi validi per desiderare di fermare il tempo con uno scatto e anche dopo anni ricordare gli attimi di gioia vissuti nei 9 mesi di attesa della nuova vita.
Un servizio fotografico professionale "in gravidanza" vi consentirà di apprezzare i momenti più belli di una coppia e raccontare con delicatezza ed eleganza il momento della dolce attesa e a distanza di anni, potrete ammirare le foto con vostro figlio e vostro marito rivivendo la magia di questo momento.
In che periodo della gravidanza è consigliabile realizzare il servizio fotografico "dolce attesa"?
Per rispondere a questa domanda abbiamo chiesto a vari fotografi professionisti e tutti ci hanno risposto che il momento più adatto per scattare le fotografie in gravidanza è intorno agli otto mesi, più o meno quando manca un mese al parto. In questo determinato periodo della gravidanza il pancione è ben visibile, la futura mamma e il futuro papà sono al massimo delle emozioni e si possono realizzare delle bellissime e significative fotografie in dolce attesa. Alcuni professionisti fotografi consigliano anche di iniziare a fare qualche scatto subito dopo il terzo mese di gravidanza in modo da ottenre un ricordo completo del corpo della donna che cambia man mano che la pancia cresce.
Dove far realizzare il servizio fotografico in gravidanza?
A questa domanda non c'è una risposta ben precisa, il servizio fotografico in gravidanza si può realizzare in qualsiasi luogo e quindi dipende da dove la futura mamma riesce a mettersi più a proprio agio: la propria abitazione, lo studio fotografico, o anche in esterno, sarà la professionalità del fotografo a saper cogliere le emozioni del momento per ottenere scatti fotografici ricchi di emozioni.
FOTO SALVATORE PIPPO CAPPILLI LECCE
In che modo vestirsi per farsi fotografare in gravidanza?
Anche a questa domanda non esiste una risposta precisa, tutto dipende dal carattere della mamma in dolce attesa. Completamente vestite o in intimo, nudo totale o leggermente con la pancia scoperta, il fotografo professionista saprà come mettere in evidenza con eleganza e armonia la nudità mettendo in risalto la nuova vita che cresce dentro di voi,e fissando per sempre questo momento della vostra vita con dei scatti che potranno dare solo gioia e dolcezza a chi li guarderà.
FOTO NICOLA VITTI PROV. BRINDISI
Nel servizio fotografico in gravidanza è coinvolta solo la futura mamma?
Il periodo della gravidanza coinvolge tutti i componenti di una famiglia, dal futuro papà ai fratellini o sorelline del bimbo che nascerà, tutte persone che possono partecipare al servizio fotografico in gravidanza.
Un breve viaggio nella fotografia professionale per matrimonio ammirando fotografie senza gli sposi scattate da 5fotografi per matrimoniodellaprovincia di Lecce.
Fare il fotografo di matrimonio...che bel mestiere, tra arte, fantasia e creatività, sempre pronto a immortalare tutto quello che succede intorno a se cercando di cogliere al volo le sensazioni e le emozioni di un giorno unico e bello per farlo restare vivo per sempre.
Per chi non ha mai sentito parlare diTrash the Dress, tradotto letteramente in Italiano significa "distruggere il vestito", è un nuovo servizio fotografico post matrimonio.
Decidere quali foto del matrimonio mettere nell'album è già un'impresa per gli sposi, preferire più quelle a colori o quelle in bianco e nero potrà sembrare un scelta difficile ma....basterà sapere poche cose.
.::. SposiEventi .::. Galatina .::. 333/4623722 - 331/4210241 .::. P.IVA 02354640753 .::.