La nuovissima collezione sposa 2018 firmata da Emiliano Bengasi presentata durante la Milano Bridal Week ha confermato lo stilista tra le eccellenze Italiane della moda sposa.
Debutto nelle passerelle milanesi per Emiliano Bengasi: ed è subito exploit
Lo Stilista Emiliano Bengasi , lo scorso week end ha fatto il duo debutto nelle Passerelle di alta moda durante la Milano Bridal Week. Il Fashion Show è stato ripreso in diretta dai più importanti magazine di settore .
La sfilata, in cui sono state presentate le anticipazioni della collezione sposa 2018, ha avuto un enorme successo in termini di partecipazione e di riscontri. IL FASHION SHOW, sui social è stata la sfilata più cliccata, la più commentata, la più condivisa e quella con il maggior numero di like superando in termini di visualizzazioni i mostri sacri della moda sposi.
Il designer fermano Emiliano Bengasi dunque è stato consacrato nell’olimpo delle eccellenze della moda sposi ed è stato inserito tra i 100 indirizzi in Italia in cui trovare l’abito da sposa perfetto.
Sito internet www.dinabengasi.it
Tra i talenti italiani nel mondo della moda sposa, Emiliano Bengasi è, dunque, certamente uno dei designer più apprezzati non soltanto per la sua creatività che si traduce in abiti da favola e ricchi di contenuti moda, ma anche per la sartorialità del vestito da sposa.
“La tendenza per il 2018 – spiega Emiliano - sarà vestirsi come nelle favole. Moderne cenerentole, abiti rivisitati in chiave moderna con scollature, velature e trasparenze alternati a sinuose sirene che avvolgono e disegnano il corpo di una donna in maniera sensuale.”
Sito internet www.dinabengasi.it
“ Per il 2018 spiega Emiliano Bengasi - Non c'e una tendenza precisa sulla scelta della tipologia dell’abito da sposa. Ogni sposa ha una sua idea, un sogno che desidera realizzare per il giorno più importante della vita. C'è chi si immagina in un sontuoso abito da principessa, chi preferisce la raffinatezza delle linee scivolate e chi la sensualità dell'abito sirena. Naturalmente l'abito deve "sposare" perfettamente le diverse silhouette. Tra i tessuti di tendenza sicuramente troviamo Il tulle che è per eccellenza il tessuto della sposa, il mikado più rigido e corposo è sicuramente più adatto per chi preferisce abiti scultorei dal grande impatto scenografico. In ogni caso anche nel 2018 trasparenze e schiena nuda saranno i veri must del momento insieme alle maniche in pizzo effetto tatuaggio. Tra i colori più in voga, oltre al bianco seta anche Colori tenui e raffinati come lo champagne e il cipria. In alternativa un tocco di pastello magari doppiato con un velo di tulle white per non rinunciare alla purezza del bianco. Da evitare assolutamente nel look della sposa La scarpa eccessivamente aperta, vedere le dita che spuntano da sotto la gonna non è il massimo dell'eleganza. Il consiglio che comunque voglio dare è di Rispettare sempre la propria personalità. Quel giorno non bisogna essere diversi da come appariamo nella quotidianità. Molte ragazze vogliono stupire, ma bisogna farlo rispettando sempre la propria essenza, altrimenti si rischia di indossare un abito che non ci appartiene. Occorre saper cogliere quell'istante in cui l'abito ci parla e ci regala un'emozione grandissima. La scelta dell'abito è una magia e ogni volta si rinnova il mio stupore perché ho la sensazione di averlo creato solo per quella sposa. E questo mi rende felice…”
Agli eventi hanno preso parte nomi illustri del mondo dello sport e della Tv come la campionessa Federica Pellegrini e Randy Fenoli protagonista della trasmissione su Real Time "Say Yes to the dress".
Un 2018 all'insegna del cambiamento e della trasformazione, la nuova collezione sposa 2018 firmata Elisabetta Polignano e presentata a Si Sposaitalia 2017 a Milano rappresenta un omaggio speciale a tutte le donne.
Presentata lacollezione 2018 di abiti da sposa Pronovias, creazioni uniche realizzate con tessuti impalpabili, ricchi di dettagli preziosi, capaci di esaltare la femminilità e la sensualità della sposa
Scopri la collezione Penrose 2017 di scarpe sposa. Totalmente made in Italy, eleganti, esclusive e particolari, Penrose presenta le nuove creazioni di scarpe per la sposa" primavera-estate" 2017.
Si sposaitalia collezioni, dal 19 al 22 maggio 2017 si terrà a Milano l'appuntamento più atteso della Milano bridal Week dove sfileranno tutte le più importanti marche nazioneli e internazionali di abiti da sposa.
.::. SposiEventi .::. Galatina .::. 333/4623722 - 331/4210241 .::. P.IVA 02354640753 .::.