L'ingresso della sposa in chiesa, un momento immaginato e sognato da qualsiasi sposa. Sottobraccio con il padre, la sposa, fà l'ingresso trionfale in chiesa percorrendo tutta la navata centrale fino ad arrivare al'altare dove lo sposo l'aspetta, la sposa preceduta da damigelle d'onore e dai pagetti sotto lo sguardo di tutti gli invitati, sicuramente una scenda da film che chiunque desiderebbe al proprio matrimonio.
Per un matrimonio in stile Anglosassone, la scelta da parte della sposa di farsi accompagnare da damigelle e dai pagetti crediamo sia obbligatoria.
Qual'è il ruolo dei Pagetti e delle Damigelle?
Naturalmente il ruolo delle damigelle non finisce con la fine della cerimonia nuziale ma al ristorante pagetti e damigelle aiutano gli sposi a consegnare i confetti agli invitati
Ricevere nel giorno del matrimonio labenedizione apostolicadi Papa Francesco, scritta su pergamena, oltre ad essere un bellissimo dono, è anche un ricordo prezioso da incorniciare. Macome ottenerla?
Per la funzione religiosa contrariamente a quanto avviene durante il ricevimento nuziale, dove la musica e l'animazione interaggisce in base al desiderio e alle aspettative degli sposi e al tipo di gruppo musicale scelto, per la funzione religiosa il discorso è ben diverso,
Richiestissima da parte degli sposi, l'ave Maria di Schubertin chiesa durante un matrimonio non si può cantare, ma in via eccezionale i preti permettono ai musicisti di suonarla, cerchiamo di spiegare il motivo.
Fino a qualche tempo fa era possibile scegliere con molta libertà la chiesa dove sposarsi. Spesso veniva scelta una chiesa particolarmente suggestiva o artisticamente importante per ovvi motivi estetici.
.::. SposiEventi .::. Galatina .::. 333/4623722 - 331/4210241 .::. P.IVA 02354640753 .::.