Firenze scelta come location d'eccezione per la celebrazione delle nozze di una coppia di facoltosi stranieri di nazionalità indiana, matrimonio a sei zeri e con tre giorni di festeggiamenti.
Il wedding di lusso in Italy. Ancora una volta l'Italia si conferma a livello mondiale, come location esclusiva e di lusso, per organizzare matrimoni da mille e una notte, in cui, le cifre spese dalle coppie di sposi sono da sei zeri.
Qualcuno ricorderà lo scalpore che fece il matrimonio Indiano organizzato nel Salento nel 2014 per il matrimonio di una coppia di sposi, Ritika e Rohan, lei figlia del magate del ferro Pramod Agarwal, scelsero la Puglia per celebrare un matrimonio da favola in uno dei posti più esclusivi del Salento, Borgo Egnazia.
Tre giorni intensi di festeggiamenti, oltre 1000 inviati giunti da tutte le parti del mondo e ospitati nei resort più di lusso della zona,
Sotto la regia della Balich Worldwide Schows "definata il meglio nel mondo per organizzare cerimonie di estremo lusso" nei tre giorni di festeggiamenti la coppia di sposi si vocifera che abbia speso più di 10 milioni di euro per coronare il loro sogno d'amore.
Quest'anno sempre per una coppia di ricchi sposi Indiani, la location scelta è stata Firenze e come vuole la tradizione Indiana, anche per questo matrimonio, i festeggiamenti dureranno tre interi giorni e anche per organizzare questo ricevimento la coppia di sposi spenderà una somma di denaro a sei zeri, numeri capaci di far girare la testa a tutti.
Il comune di Firenze ipotizza un ritorno economico di 6/8 milioni di euro, basti pensare che solo per l'occupazione del suolo pubblico, nelle casse comunali entreranno quasi 100mila euro, la coppia ha deciso di far svolgere la cerimonia in Piazza Ognissanti a Firenze, oltre alla tassa di occupazione del suolo pubblico la futura coppia di sposi restaurerà a proprie spese spendendo 58mila euro la fontana di piazza Santa Croce.
Ma i numeri riportati sopra rappresentano solo una piccola parte di quanto complessivamente la coppia di sposi spenderà per il matrimonio, basti pensare che sono state prenotate nei migliori alberghi della città circa 600 camere. Altre indiscrezioni in merito a questo matrimonio non sono ancora note ma sembra che l'unica cosa che mancherà, e che il comune non ha autorizzato, sia quella di utilizzare per la festa un elefante, secondo le tradizioni Indiane sul matrimonio, l'elefante rappresenta un segno di porta fortuna per gli sposi.
Ancora una volta il Wedding di lusso vede l'Italia nei primissimi posti tra le nazioni dove organizzare un matrimonio da sogno.
Bellissimo reportage di nozze a Firenze realizzato da Studiobonon, in cui in ogni foto traspare tutta la felicità e gioia che gli sposi stavano vivendo nel giorno del loro matrimonio.
Sceglierela Toscana come luogo per il proprio matrimonio, un viaggio tra le tradizioni di una regione ricca di piccoli paesi medioevali, città famose nel mondo e sconfinate colline incastonate in una campagna meravigliosa
Negli ultimi anni, sono in aumento le coppie di sposi che, scelgono di fare il ricevimento di nozzein una delle tante masserie antiche della Puglia.
Classificato nel 2014 come il lago più bello del mondo dall'autorevole Huffinton Post, il lago di Comooffre non solo panorami unici ma anche tantissime location di lusso come resort, castelli e ville antiche, dove poter realizzare un matrimonio di altissimo livello.
.::. SposiEventi .::. Galatina .::. 333/4623722 - 331/4210241 .::. P.IVA 02354640753 .::.