Fotografo matrimonio Lecce, Gianluca Bello 24 scatti suggestivi ed emozionanti realizzati a Catania dal fotografo Leccese Gianluca Bello, per raccontare in perfetto stile reportage il matrimonio di Salvatore e Roberta, evidenziando lo stile elegante e raffinato di questa coppia di sposi.
Definita "la Milano del Sud", Catania e una delle 15 città metropolitane d'Italia, all'ombra maestosa e suggestiva dell'Etna, circondata da scenari naturali plasmati nei secoli dalla roccia vulcanica e che si fondono, con i paesaggi cristallini del mare ma anche ricca di architetture di altri tempi capaci di emozionare qualsiasi spettatore, il matrimonio di Salvatore e Roberta non poteva avere un palcoscenico migliore.
Catania dispone di bellezze uniche che mettono in contrasto e nello stesso luogo, il fascino della montagna e lo splendore del mare, tutti elementi che posso portare un fotografo a focalizzare l'attenzione, su quello che circonda gli sposi, ma il reportage di nozze realizzato a Catania dal fotografo leccese, Gianluca Bello è andato oltre. Tutte le bellezze disponibili in natura in questo meraviglioso angolo della Sicilia, hanno sono fatto da contorno alle emozioni e sensazioni uniche che gli sposi "Salvatore e Roberta" stavano vivendo durante il giorno del loro matrimonio.
Scatti fotografici naturali, colti al volo ma non casuali e che solo con l'esperienza accumulata in decenni di fotografia in stile reportage, si riesce a trasformare una fotografia da leggere e interpretare come se fosse un libro pieno di parole capaci di emozionare e commuovere il lettore.
Reportage equivale a raccontare con naturalezza i vari momenti del matrimonio, e quello che succede a casa della sposa la mattina del matrimonio, lo sposo potra scoprirlo solo con le foto.
La funzione religiosa del matrimonio di Salvatore e Roberta ha avuto luogo nella cattedrale di Sant'Agata, situata nel centro storico di Catania. la foto scattata da una prospettiva diversa dal solito dal fotografo Gianluca Bello mette in evidenza tutta la maestosità del momento, l'ingrasso in chiesa della sposa acompagnata dal padre e preceduta dai paggetti.
Sguardi che si incrociano e che durano solo una frazione di un secondo ma anche sguardi che dicono, parlano ed emozionano, Salvatore e Roberta già sposi.
La maestosità e la bellezza dell'Etna, come per indicare la grandezza del significato del matrimonio, Salvatore e Roberta in un momento di relax dopo la celebrazione del matrimonio, ma anche gli sposi in un momento ricco di intimità e di valori.
Due mani che sembrano una sola, il significato totale del matrimonio racchiuso in una foto che evidenzia l'unione indissolubile del sacramento del matrimonio.
Tantissimi auguri a Salvatore e Roberta da parte di tutto lo Staff di Puntophoto e un ringraziamento a tutti i parenti e amici per la grande ospitalità e accoglienza che ci hanno dimostrato durante tutto il matrimonio.
Una bellissima dimora antica in Brianza "villa Mattioli" circondata da un parco secolare, come scenario del matrimonio di Fabrizio e Cinzia, immortalato instile reportagedal famoso fotografo della provincia di Como"Fabrizio Oliva".
In perfettostile Reportage, un bellissimo servizio fotografico di nozze, presentato dallo studio fotografico di Galatina (Lecce)Puntophoto di Gianluca Bello, Federica e Pierandrea sposi.
Se amiamo il gusto retrò-chic e desideriamo un matrimonio in perfettostile vintagevi proponiamo 6 idee ispirate dalle nozze riprese dal fotografo di Brindisi, Nicola Vitti
Mirco Toffolocon i suoi scatti vi racconta unReportage di nozzedi un matrimonio armeno svoltosi a Venezia nell'isola degli armeni e il ricevimento al Hilton Mulino Stucky.
.::. SposiEventi .::. Galatina .::. 333/4623722 - 331/4210241 .::. P.IVA 02354640753 .::.