In tempo di social, dove tutto e tutti condividono in tempo reale la propria vita, per il wedding è in arrivo dall'America la figura del Social Media Manager.
Facebook, Twitter, Google plus e chi più ne ha più ne metta, il social oramai fà parte della vita di buona parte delle persone di tutto il mondo, si condivide praticamente tutto con amici e parenti e magari anche sconosciui, ogni occasione ed evento importante o meno della notra vita viene immadiatamente postato sui social networking con foto fatte da noi ( Selfie ) termine inglese che stà ad indicare un autoritratto fotografico eseguito con un palmare, e quale occasione potrà essere migliore del nostro matrimonio? postare e condividere con i nostri amici quasi in tempo reale i preparativi o la nostra festa sembra ormai scontato.
Da fonti internet sembra che in America abbiamo avuto un'idea in merito, il Social media manager. Il W Hotel di New York ( una grossa catena di alberghi della Grande mela) ha pensato di mettere a disposizione delle coppie di sposi un Social Wedding Manager che si occuperà in tempo reale a curare al meglio l'immagine degli sposi durante il matrimonio raccontando in diretta tutto quello che avviene. Ma se pensate che sia gratis sbagliate in quanto il servizio costerebbe circa 3.000 dollari.
Qualcuno penserà che è una delle solite stravaganze Americane, ma riflettendoci bene tante di quelle mode nate in america o in Inghilterra decine di anni fà, oggi fanno parte del wedding Italy.Frà qualche anno forse vedremo anche in Italia questo professionista che consiglierà durante il matrimonio quali sono le foto più adatte per essere postate su Facebook o twitter, oppure insegnerà ai meno pratici come caricare una foto o video del matrimonio e taggare un'amico. Mai meravigliarsi delle novità, che siano utili o meno per il matrimonio in Italia basta pensare solo per un attimo e tornare indietro di vent'anni, in Italia chi avrebbe mai pensato di assumere una Wedding Planner per farsi aiutare ad organizzare il matrimonio?
Le lanterne volanti e le mongolfiere al matrimonio, possono essere sia un'idea originale per stupire e lasciare senza fiato i propri invitati ma anche un segno di buon augurio.
I fuochi d'artificio o spettacoli pirotecnici, al matrimonio sono gli effetti speciali più attesi e graditi da parte di tutti, sposi e invitati. colori e luci in una coreografia mazzafiato per lasciare un ricordo indelebile negli spettatori.
Per un ricevimento di nozze il gran buffet di antipasti e aperitivi è un momento di grande importanza, sancisce ufficialmente l'inizio del ricevimento e rappresenta il primo approccio degli invitati con il ristorante, il tutto accompagnato dalla giusta musica.
Scenografico, romantico e suggestivo, il taglio della torta nuziale da parte degli sposi è sempre accompagnato da una canzone particolare eseguita o con il sax, violino oppure cantata.
.::. SposiEventi .::. Galatina .::. 333/4623722 - 331/4210241 .::. P.IVA 02354640753 .::.